Primo Piano

CITTA' DEI SASSI - Maiga illude i biancoazzurri, poi si scatena il Bernalda. La cronaca

Roberto Chito
26.01.2020 17:48

Immagine d'archivio, FOTO: FONTE WEB

Pesante sconfitta per i biancoazzurri. A Bernalda, i padroni di casa si impongono con un secco sei a due che costringe la squadra del duo Di Giacomo-Onofrio al settimo ko stagionale. In classifica, invece, la corsa per i play off, è ancora tutta aperta. Nonostante il pesante ko, il Città dei Sassi è nel gruppone con le quinte.

Partita che non era cominciata affatto bene per il team del presidente Fortunato Martoccia. Infatti, a Bernalda i biancoazzurri si erano presentati senza mezza difesa. La rete iniziale di Maiga aveva illuso e non poco il Città dei Sassi. Perentoria la reazione dei rossoblu che con uno scatenato Margarita riesce prima a pareggiare, poi a rimontare, ed infine a trovare la terza rete che permette al Bernalda di mettere il primo mattoncino sulla partita. Nella ripresa, però, i padroni di casa continuano a premere sull’acceleratore grazie alla doppietta di Gioia che fissa il risultato sul cinque a uno.

Partita ormai in ripida salita per i biancoazzurri, in forte discesa per i rossoblu. Musillo, non fa altro che confezionare la goleada di giornata per il Bernalda. Biancoazzurri che rendono meno amaro il passivo con la rete di D’Onofrio. Un pomeriggio da dimenticare per il team del presidente Martoccia. Però, la corsa ai play off è ancora tutta aperta.

USD MATERA - Cristalli risponde a Cavuoti: botta e risposta nel primo tempo. La cronaca
OLIMPIA MATERA - Harakiri nel terzo quarto: a Valmontone si ferma la serie di vittorie. La cronaca