Tutto Calcio

Nazionale - Chiellini: "Felice di essere tornato in azzurro, qualche dubbio lo avevo"

Redazione TuttoMatera.com
31.08.2020 16:56

Giorgio Chiellini, FOTO: FIGC.IT

"È sempre una grande emozione indossare la maglia azzurra. Tornare a Coverciano dopo più di un anno è stata un'emozione intensa, un'energia positiva dopo un anno sfortunato". Sono le parole di Giorgio Chiellini che parla dal ritiro della Nazionale in quel di Coverciano.

SULLA CONVOCAZIONE: "Mi ha fatto piacere essere richiamato in azzurro. Qualche dubbio lo avevo, ma il mister si è fatto sentire spesso in questi mesi, mi è stato sempre vicino e non posso che essergli grato".

SUGLI STADI: "È stato strano veder giocare le partite a porte chiuse. Non c'è l'emozione che hai quando c'è il pubblico. Speriamo che i tifosi possano tornare al più presto. Senza di loro sembrano partite d'allenamento anche quando stai giocando per obiettivi importanti".

SULL’ANNATA: "A causa del Covid non possiamo parlare di una stagione normale per quella che verrà. Nel resto del mondo ci sono situazioni molto gravi. Dobbiamo cercare di fare il meglio che si può in una situazione d'emergenza. Se il campionato non si fermerà ci sarà da essere contenti. Di normale in questo momento non c'è niente".

Campionati Italiani - Decise le date dell'inizio dei tornei. Tre ammissioni in Serie C
Serie A - Genoa, Maran si presenta: "L'opportunità più bella della mia carriera"