Futsal

Cmb Matera - Decisi i test pre campionati: due match e due tornei. Il calendario

Redazione TuttoMatera.com
31.08.2020 10:37

Immagine d'archivio, FOTO: FONTE WEB

La preparazione pre-campionato è già cominciata e proseguirà nei prossimi giorni. Intanto, il Cmb Matera ha provveduto ad organizzare dei test amichevoli per poter permettere alla squadra allentata da coach Nitti di preparare il nuovo campionato.

La prima uscita del nuovo Cmb è in programma sabato 12 settembre in un test-match contro Atletico Frattese, società che partecipa al campionato di Serie B. Il programma prosegue con due tornei. Il primo, il 19 settembre al Pala Ercole di Policoro per il "Futsal Summer Festival". Sarà un quadrangolare con Midland, squadra toscana, che sfiderà il Cmb nella prima semifinale. Nella seconda semifinale si sfideranno altre due squadre lucane: Bernalda, giocherà in Serie A2, e l’Academy Nova Siri, club di Serie C1.

Il secondo è un triangolare previsto per sabato 26 settembre con Napoli e Atletico Cassano, entrambe società che partecipano al campionato di serie A2. Il calendario delle amichevoli termina il 3 ottobre con la partita casalinga con i pugliesi del Manfredonia, anche loro impegnati nella seconda serie nazionale.

L'indiscrezione - Grumentum, è fatta per un centrocampista: si tratta di un ex Matera
Cmb Matera - Il club dà i numeri: a Santos la numero 10. E il 13 se lo prende Wilde