Tutto C

Serie C - Altro passo verso la nuova stagione: il 10 settembre al salone d’onore del Coni di Roma il sorteggio dei calendari

Redazione TuttoMatera.com
20.08.2020 10:25

Il salone d'onore del Coni a Roma, FOTO: LEGA-PRO.COM

Nell’agenda della Lega Pro è segnato un altro fondamentale appuntamento: quello del sorteggio dei calendari, previsto il 10 settembre al salone d’onore del Coni di Roma.

Dopo la presentazione di Connector, il pallone che fa bene al Paese che rappresenta una simbolica connessione tra tutte le regioni d’Italia e un importante segnale di ripartenza del calcio di Serie C, è in calendario il primo passo per avviarci alla stagione 2020-21. Il 27 agosto, infatti, scade il termine per le domande di sostituzione e riammissione, il 3 settembre quello per i ripescaggi.

Domande che dovranno poi essere valutate e convalidate dalla Figc. Si avrà così la mappa completa della nuova Serie C, che tra poco più di un mese, esattamente il 27 settembre, ricomincerà a regalare le sue immutabili emozioni. Il ritorno del pubblico negli stadi è l’elemento che trasforma il calcio in emozione.

Serie B - Cittadella, è ufficiale: ancora Venturato alla guida dei granata. Sarà la sesta annata consecutiva
Serie C - Perugia, si guarda al futuro: Santopadre ha in mano due piste per ripartire