Tutto Calcio

SERIE A - Gli anticipi: la Lazio cala l'undicesima perla di fila con un super Immobile. Crollo del Napoli: la viola sorride ancora, e il Sassuolo riparte

Redazione TuttoMatera.com
18.01.2020 23:15

L'esultanza della Lazio, FOTO: FONTE WEB

La doppia faccia del sabato: la Lazio continua a volare e a sognare lo scudetto, mentre il Napoli continua a precipitare sempre di più. Succede tutto questo nella prima giornata di ritorno. A cominciare dall’ottimo momento della Lazio che travolge con un secco 5-1 la Sampdoria.

I biancocelesti si scatenano sotto i colpi di Ciro Immobile che trascina la sua Lazio sempre più su. Un risultato rotondo che fa volare la squadra di Simone Inzaghi che deve ancora recuperare una partita. Di tutt’altro scenario la situazione in casa Napoli. La squadra di Gattuso precipita ancora: al San Paolo è peggio che giocare in trasferta. Gli azzurri vengono travolti per 2-0 da un’ottima Fiorentina che sembra aver trovato con Iachini la soluzione giusta ai problemi.

Soluzioni che al momento non ha trovato Gattuso. L’Europa si allontana sempre di più, e a metà stagione c’è il rischio di un vero flop. Il sabato però ha regalato anche la vittoria del Sassuolo sul Torino. La squadra di de Zerbi torna alla vittoria dopo un momentaccio senza successi da ben due mesi, fermando la corsa dei granata verso l’Europa League.

CITTÀ DEI SASSI - Dal mercato alla rincorsa play off: contro la Lainese vietato sbagliare
FUTURA MATERA - La capolista Bernalda si impone sui biancoazzurri: secondo ko per la squadra di Mascolo. La cronaca