Basket

Olimpia Matera - Panzini: "Vogliamo fare meglio. I nuovi? Li aspetto per allenarci"

Roberto Chito
29.07.2020 15:38

Il playmaker Lorenzo Panzini, FOTO: ROBERTO LINZALONE-OLIMPIAMATERA.IT

"Anche la prossima stagione rivedrete la mia lingua di fuori al Palasassi. Sono davvero felice di essere rimasto a Matera. Per la nuova stagione ho delle grandi sensazioni". Sono le parole di Lorenzo Panzini, playmaker dell’Olimpia Matera, pronto a cominciare la sua seconda stagione in biancoazzurro.

SUGLI OBIETTIVI: "Speriamo di continuare a far bene e a toglierci ancora qualche altra soddisfazione. Sicuramente, il nostro monito è quello di cercare di far meglio della scorsa stagione. A Matera, abbiamo intenzione di fare qualcosa di speciale".

SUL PALASASSI: "Non vediamo l’ora di tornare a giocarci, e soprattutto di far bene anche lì. Non che al Palalanera ci sia andata male. Anzi, tutt’altro. Infatti, lì abbiamo terminato la nostra stagione da imbattuti".

SUI NUOVI ARRIVI: "Ci tengo a salutare i nuovi compagni. Non vedo l’ora di conoscerli personalmente, e soprattutto di cominciare ad allenarmi insieme a loro".

SUI RINGRAZIAMENTI: "Saluto la società dell’Olimpia Matera, soprattutto il presidente Rocco Sassone. Un caloroso saluto va anche a tutto lo staff-tecnico".

Serie D - Lavello, ufficiale: attaccante per i gialloverdi. Arriva la punta per Zeman Jr » Tutto Eccellenza
Cmb Matera - Auletta: "Spero possa essere buon binomio. Ottima squadra per la A"