Il Punto

Eccellenza Basilicata - Il programma: subito dei big match. Si parte con il botto

Redazione TuttoMatera.com
04.10.2020 11:05

Immagine d'archivio, FOTO: FONTE WEB

Parte subito con il botto il nuovo campionato di Eccellenza. Infatti, in programma c’è subito il primo big match: Moliterno-Melfi. Due squadre che sicuramente vorranno dire la loro per la lotta al primo posto. Anche la Vultur, che se la vedrà contro il Paternicum di fronte si troverà una formazione ben allestita.

In trasferta, invece, l’esordio di Grumentum e Ripacandida. I biancoazzurri giocheranno a Latronico Terme. Invece, i biancoverdi affronteranno l’ostico Pomarico. Il Brienza, altra candidata a recitare un ruolo da protagonista, invece, se la vedrà contro il Ferrandina. In programma anche sfide davvero suggestive. Come il derby Montescaglioso-Policoro, due squadre che hanno sicuramente voglia di fare bene e hanno la giusta chance per farlo.

Oppure, Castelluccio-Elettra Marconia, dove i primi cercheranno di riconfermare il buon campionato, mentre i secondi vogliono essere l’outsider. Real Senise-Real Tolve, sarà un’altra sfida che potrebbe dire davvero tanto fra due squadre che sicuramente vorranno dire la loro.

> Eccellenza: clicca qui per il programma completo della giornata.

La Copertina - Campionati al via: Grumentum e CdS Matera, la mission è partire con il piede giusto
Promozione Basilicata - Il programma: per le due favorite l'esordio è tre le mura amiche