Tutto Serie C

LEGA PRO - Allerta Coronavirus, accordo con Eleven Sports: grande regalo a tutti i seguaci della terza serie

Redazione TuttoMatera.com
07.03.2020 15:15

Immagine d'archivio, FOTO: FONTE WEB

Un’azione di buon senso. La Lega Pro, nella giornata di oggi ha deciso di rendere visibile a tutti le partite di campionato sulla piattaforma ElevenSports.it che da diverse stagioni trasmette il campionato, e da tre lo fa a pagamento.

Dopo la decisione del Governo di giocare a porte chiuse fino al tre aprile, ecco che il presidente Francesco Ghirelli ha deciso di prendere un’azione di buon senso: rendere visibile a tutti le partite del torneo di terza serie. "Abbiamo deciso di dare un contributo concreto in questo momento delicato per la vita del Paese nell’attuale fase di emergenza legata al Coronavirus lo sport può rappresentare un importante strumento per alleggerire le preoccupazioni e le paure che il Paese sta vivendo. Il calcio regala un sorriso, stempera le tensioni e riesce ad unire le persone in una passione comune, laddove fisicamente non è possibile andare allo stadio. Questo è il calcio che fa bene al Paese", afferma Ghirelli.

"Abbiamo aderito immediatamente all’iniziativa proposta dal Presidente Ghirelli per venire incontro a tutti i tifosi della Serie C che non potranno sostenere la propria squadra allo stadio cercando di aiutare al massimo, per quello che è nelle nostre possibilità, la comunità che sta vivendo un momento di grande difficoltà", spiega Mattia Baldassarre, Managing Director di Eleven Sports.

DALLA CITTÀ - Allarme Coronavirus, il Prefetto di Matera è positivo: la sue condizioni
OLIMPIA MATERA - Incontro in Prefettura, il club biancoazzurro fa chiarezza sul contagio