
Cmb Matera - Pulvirenti squalificati, ma altri due sono a rischio per questa sera. La situazione
In vista della sfida di questa sera contro il Real San Giuseppe, il Cmb Matera rischia di perdere tre pedine. Una, è squalificata. Si tratta del laterale Giovanni Pulvirenti espulso in occasione del recupero contro Padova di martedì scorso. Gli altri due, invece, sono Isi e Well sui quali si sta valutando.
LA SITUAZIONE - "Well si è fatto male nel primo tempo a Catania. Già nella ripresa aveva problemi, ed è andato out. Isi, invece, ha avuto un risentimento al polpaccio nel match di Padova", afferma il tecnico Lorenzo Nitti nell’intervista concessa a TuttoMatera.com nella giornata di ieri. Una situazione che sarà valutata di ora in ora e che vedrà i biancoazzurri capire il da farsi.
LE VALUTAZIONI – Per capire se Isi e Well ci saranno questa sera, saranno necessari i minuti pre-partita. "Lo staff-medico sta valutando attentamente la situazione dei due giocatori. Credo che solamente poco prima della partita sapremo se ci saranno o meno".