Primo Piano

USD MATERA - Marsico ancora out: un'assenza pesante in vista del big match

Roberto Chito
31.01.2020 18:11

Il capitano Alberto Marsico, FOTO: SANDRO VEGLIA

Sarà assente anche per il big match. L’Usd Matera, in vista del big match contro l’Avis Burgentia, dovrà fare a meno del capitano Alberto Marsico. Un’assenza davvero pesante per i biancoazzurri che hanno sentito, e non poco la sua assenza a Pietrapertosa.

Nonostante ciò, il duo tecnico Chisena-Ferrullo ha catechizzato al meglio il gruppo per poter affrontare questa partita nel migliore dei modi. Il problema? Una botta al ginocchio accusata nel match contro la Proloco Spinoso. Inizialmente, Marsico non aveva accusato alcun problema. Poi, in seguito il problema è diventato reale. Ha dovuto disertare la trasferta di Pietrapertosa e adesso dovrà farlo anche per il match casalingo contro l’Avis Burgentia.

Rinunciare a 19 reti realizzati in sole 11 partite, non dev’essere semplice. L’importanza della partita, comunque resta. E da questo punto di vista, l’Usd Matera farà di tutto per sopperire al forfait di capitan Marsico che si spera di recuperare quanto prima. Le soluzoni, però, non mancano. E in vista del big match di domenica mattina, la coppia Chisena-Ferrullo troverà la miglior soluzione per sistemare l’attacco.

REAL TEAM MATERA - Di Stefano: "Potenza ostico, ma vogliamo vincere il derby"
USD MATERA - Taccardi lancia una piccola frecciatina e rilancia: "Domenica zero scuse"