Primo Piano

Usd Matera - Contatti con un grosso sponsor: è tutto bloccato per colpa del XXI Settembre

Roberto Chito
04.08.2020 13:59

Silvio Cristallo, FOTO: TUTTOMATERA.COM

"Abbiamo contatti con un grosso sponsor che risolverebbe tutti i problemi per la prossima stagione e anche per il futuro, ma non abbiamo lo stadio e al momento la situazione è in stand-by". Un messaggio importante quello che arriva dalla conferenza stampa dell’Usd Matera, con i vice-presidenti Taccardi e Cristallo che annunciano contatti importanti con uno sponsor.

"Purtroppo, questo sponsor ci sarebbe esclusivamente in cui potremmo giocare le partite allo stadio XXI Settembre-Franco Salerno. Sarebbe un grande peccato perdere un’occasione del genere, visto che già dal secondo anno di vita di questa società, abbiamo cominciato ad attrarre già importanti partner che hanno deciso di affiancarci anche in Prima Categoria. Però, se non possiamo giocare le partite casalinghe al XXI Settembre-Franco Salerno, il tutto naufragherebbe", continuano i due dirigenti.

Un’occasione da non perdere che rappresenterebbe un’occasione in più per poter far crescere ulteriormente il calcio nella Città dei Sassi. "È un gran peccato che l’amministrazione comunale non ci consideri. La scorsa stagione la tifoseria ha risposto. Nei fatti siamo i più seguiti in città. Inoltre, in società potrebbero entrare nuovi soci", conclude il vice-presidente Cristallo.

Serie D - Cerignola, ufficiale: colpo in attacco. Arriva una punta esperta » Tutto Eccellenza
Serie B - Play off, il Chievo continua il sogno: basta un pari contro l'Empoli che spreca tutto