Il Mercato

L'indiscrezione - Grumentum, fatta per un altro under: arriva un altro centrocampista

Roberto Chito
03.09.2020 10:23

Simone Sciaraffa, FOTO: FONTE WEB

Fatta anche per Simone Sciaraffa. Il Grumentum ha concluso un’altra importante operazione in vista della prossima stagione. Secondo indiscrezioni raccolte da TuttoMatera.com, anche il centrocampista classe 2001, dunque, ha deciso di sposare il progetto dei biancoazzurri.

Fondamentale la trattativa portata vanti dalla coppia Mastroberti-Pace che sono riusciti a strappare il sì del giocatore. Dopo, l’arrivo di Andrea Cassinis, il Grumentum si regala anche il centrocampista Simone Sciaraffa. Una rosa che sta prendendo sempre più piede in queste ore. Con l’innesto del classe 2001, dunque, viene rafforzata la batteria di giocatori under che andrà a disposizione del tecnico Antonio Finamore. Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Picerno.

Poi, nell’ultima stagione Sciaraffa ha disputato il torneo di Eccellenza lucana con la maglia della Vultur. Adesso, si appresta a fare altrettanto con quella del Grumentum per la sua seconda annata consecutiva nel massimo campionato della Basilicata. Un altro innesto per la squadra allenata dal tecnico Antonio Finamore che a breve potrà cominciare a lavorare.

Serie D - Francavilla, si lavora alle riconferme: in sei pronti a restare in rossoblu? » Tutto Eccellenza
Serie D - Gravina, ufficiale: nuovo centrocampista in casa gialloblu » Tutto Eccellenza