Primo Piano

CITTÀ DEI SASSI - Ora caccia alla continuità. Martoccia ancora scatenato: nuovo tecnico?

Roberto Chito
05.02.2020 22:05

La squadra biancoazzurra, FOTO: FONTE WEB

L’obiettivo è quello di provare a mettere il più sei su una delle dirette concorrenti. Questa la missione del Città dei Sassi che domenica pomeriggio se la vedrà in quel di Grassano con l’obiettivo di fare bottino pieno.

Dopo la bella vittoria di domenica scorsa, che ha permesso alla formazione del patron Fortunato Martoccia di raggiungere il quarto posto ed inserirsi nel gruppone formato da Viggianello, Episcopia e Libertas Montescaglioso, per il Città dei Sassi è arrivato il momento di trovare la continuità di risultato. A livello di mercato, però, continua il lavoro del presidente Fortunato Martoccia che potrebbe addirittura infoltire il pacchetto di giocatori, e soprattutto ampliare lo staff tecnico con una figura che possa prendere in mano la conduzione della squadra.

Infatti, sulla pagina Facebook del Città dei Sassi si apprende che nella giornata di oggi è stato siglato un accordo per l’ampliamento della parte tecnica con una figura che ha fatto la storia del calcio materano. Peccato che il nome non è stato ancora svelato. La speranza è che possa essere annunciato a breve.

OLIMPIA MATERA - Dip: "Ko di Cassino colpa di tutti. Come ripartire? Ecco cosa occorre"
SERIE A - Due pali e Silvestri fermano la Lazio: a reti bianche all'Olimpico contro un ottimo Hellas Verona. La cronaca