Le Parole

Cmb Matera - Neto lancia i sogni: "Prima i play off, poi scrivere la storia. Con il lavoro ritroverò il ritmo"

Roberto Chito
13.01.2021 16:15

Il brasiliano Neto, FOTO: CMBFUTSALTEAM.IT-SAVINO

"A Matera, per me è una nuova pagina della mia carriera. Spero di poterla scrivere raggiungendo i play off, per poi puntare allo scudetto". Sono le prime parole in biancoazzurro di Neto, ultimo acquisto in casa Cmb Matera che nel post partita della vittoria contro Mantova, fa un po’ il punto.

"In questo momento non sono ancora al top della mia forma fisica. Infatti, il campionato in Brasile era finito da tempo quando sono arrivato a Matera. Però, sono sicuro che con il lavoro ritroverò il ritmo e la forma migliore per poter affrontare la seconda parte di stagione". Continua Neto. Il difensore brasiliano, così come riportato da Matera I am Calcio, si dice pronto a questa nuova avventura della sua carriera in maglia biancoazzurra.

Per il Cmb Matera è un’altra arma importante per il secondo scorcio di stagione che i biancoazzurri si apprestano ad affrontare. Neto, però, è davvero pronto: "Conoscere già alcuni compagni di squadra come Wilde, ha sicuramente facilitato il mio inserimento nel gruppo biancoazzurro", conclude il difensore brasiliano.

Cmb Matera - Pulvirenti: "Stiamo raccogliendo i frutti. Obiettivi? Giocarcela con tutti aspettando Isi e Ramon"
Bernalda Futsal - Tutto facile contro il Messina: i ragazzi di Cipolla ripartono con una gran bella goleada. La cronaca