Tutto C

SERIE C - Bari, il naufragio continua: Auteri è a forte rischio. La piazza biancorossa sogna un ritorno

Redazione TuttoMatera.com
07.02.2021 16:15

Il tecnico Gaetano Auteri, FOTO: FONTE WEB

Un punto in tre partite. Il primo posto è ormai scappato via e il rischio di perdere anche il secondo, adesso è un rischio reale. Dopo il pareggio contro il fanalino di coda Cavese, il Bari non risponde nemmeno contro la Viterbese. Anzi, contro la squadra di Taurino va addirittura ko.

E in questo momento la posizione di Gaetano Auteri comincia a traballare parecchio. Nessuna decisione presa, ma diverse valutazioni che sembrano andare verso un cambio di panchina. L’ex Benevento, Matera e Catanzaro è finito in bilico dopo il ko di Teramo e il pareggio contro la Cavese, la sconfitta contro la Viterbese sembra essere il punto di non ritorno. Per l’eventuale successione il sogno della piazza biancorossa è quello di Giampiero Ventura.

Con l’ex ct della Nazionale sembra che i discorsi siano stati allacciati da poco. Da non dimenticare nemmeno Massimo Rastelli, primo nome fatto circolare dopo il pari contro la Cavese. Sarà una domenica tutt’altro che tranquilla in casa Bari: Auteri rischia e non poco di saltare.

CMB MATERA - Promossi e bocciati dopo la Came Dosson: due i protagonisti assoluti
SERIE D - La domenica delle lucane: il Lavello sorpassa il Picerno. Ancora delusione per il Francavilla. L'analisi