Tutto C

Serie C - Bari, si comincia a programmare il futuro: le prime richieste di Vivarini

Redazione TuttoMatera.com
31.07.2020 10:29

Vincenzo Vivarini, FOTO: FONTE WEB

Nessuna rivoluzione. Dopo qualche riflessione da una parte e dall’altra con più di una settimana per pensarci, il Bari e Vincenzo Vivarini hanno deciso di proseguire insieme. L’annuncio ufficiale ancora non c’è, ma dovrebbe arrivare nelle prossime ore.

In ogni caso, nella giornata di ieri il tecnico abruzzese ha incontrato il ds Scala con il quale ha fatto il primo punto della situazione per cominciare a programmare la nuova stagione dove il Bari cercherà di conquistare la Serie B da prima, dopo la finale play off persa contro la Reggiana la scorsa settimana. Linee guida nel summit di ieri. Vivarini, poi, nel weekend dovrebbe avere un faccia a faccia anche con il presidente De Laurentiis per poter far partire il progetto rilancio.

Secondo il Corriere dello Sport, il tecnico ha le idee chiare su dove andare a rafforzare il Bari: serve un difensore, un terzino ed un attaccante da affiancare ad Antenucci. Prime idee di un galletto che seguirà la strada della continuità e non della rivoluzione come si era cominciato a paventare qualche giorno fa.

Serie A - Stagione 2020-21, è rebus partenza. Dal Pino: "Un tema ancora aperto"
Olimpia Matera - Ufficiale: ultimo tassello nel roster. Arriva un giovane ala-centro