Futsal

Serie A Futsal - Ecco altri recuperi: si parte subito ad inizio anno. Ancora quattro match da calendarizzare

Redazione TuttoMatera.com
29.12.2020 10:20

Il pallone, FOTO: FONTE WEB

Nella giornata di ieri, la Divisione Calcio a 5 ha ufficializzato le date di altri recuperi. Un campionato letteralmente falcidiato dal Covid-19 quantomeno nella prima parte, sta trovando continuità nelle ultime settimane. Le partite da recuperare, però, sono ancora tante.

I RECUPERI – Dopo la giornata odierna, si tornerà in campo il 3 gennaio con i primi tre recuperi. Aprirà la Meta Catania-Italservice Pesaro, match della nona giornata alle 16.00. Un’ora dopo, invece, sarà la volta di Mantova-Aniene, sfida della quarta giornata. In serata, invece, alle ore 20.00, sarà la volta di Real San Giuseppe-Padova, match della seconda giornata. Con i recuperi si tornerà in campo, poi, il 12 gennaio. Alle ore 20.00 si giocheranno Aniene-Lido di Ostia e Cmb Matera-Mantova, entrambe sfide della settima giornata.

ALTRE PARTIE – Al momento, però, ci sono partite che non sono state ancora calendarizzate. Come Pescara-Genova della terza giornata. Chi deve recuperare altre tre partite, invece, è il Real San Giuseppe. Catania in casa e Acqua&Sapone e Mantova in trasferta attendono ancora la squadra di Centonze. Toccherà alla Divisione Calcio a 5 calendarizzare queste sfide che al momento sono in sospeso.

Cmb Matera - Nitti a tM: "Parte un mese decisivo per noi. Ripresa? Non stiamo al meglio ma domani è una finale"
Serie A Futsal - Verso la 13a giornata: due big match questa sera, un altro domani. Ultima chiamata dell'anno: ecco il programma