Le Notizie

Città dei Sassi - Ufficiale: a breve parte la stagione, biancoazzurri ancora in alto mare

Roberto Chito
11.09.2020 16:25

Immagine d'archivio, FOTO: FONTE WEB

In attesa di scoprire quando comincerà la preparazione e di conoscere rosa e staff-tecnico, per il Città dei Sassi arrivano le prime date della nuova stagione. I biancoazzurri, innanzitutto si sono visti ufficializzare il ripescaggio in Promozione.

Infatti, il Cr Basilicata, attraverso un comunicato ufficiale ha ammesso la società del presidente Fortunato Martoccia in Promozione. Il campionato dei biancoazzurri, partirà il 4 ottobre, così come l’Eccellenza. Sette giorni prima, invece, il Città dei Sassi farà il suo esordio in Coppa Regionale di categoria. I biancoazzurri, affronteranno il Miglionico. Poi, nei prossimi giorni ci sarà il sorteggio per poter decretare su quale campo si giocherà prima.

Dunque, poco più di due settimane e parte la nuova stagione con il Città dei Sassi di Martoccia che è ancora fermo. Al momento, non c’è stato nessun annuncio con una conferenza stampa fissata per la prossima settimana ma non c’è alcuna ufficialità. L’inizio della nuova stagione incombe, ma i biancoazzurri sono ancora in alto mare.

Eccellenza Basilicata - Deciso l'inizio del campionato. Ma prima la Coppa, ecco gli ottavi » Tutto Eccellenza
Olimpia Matera - Ecco il calendario completo: partenza e conclusione al Palasassi. Tutte le partite