Tutto C

Serie C - Situazione panchine: tutto deciso a Catania. A Bari e Palermo che si fa?

Redazione TuttoMatera.com
09.08.2020 17:22

Pallone Serie C, FOTO: FONTE WEB

Con Cristiano Lucarelli alla Ternana e Agenore Maurizi alla Viterbese, si sono occupate altre due panchine per quanto riguarda la prossima Serie C. Ancora diverse società devono sciogliere le riserve nelle prossime ore.

A cominciare dal Bari che ormai a poco meno di venti giorni dalla sconfitta in finale play off contro la Reggiana non ha ancora deciso se ripartire o meno da Vivarini. I nomi sono diversi, con Gaetano Auteri e Marco Baroni primi pretendenti. La società dei De Laurentiis, però, non può più aspettare. Idee chiare, invece, in casa Catania. Il posto lasciato libero da Lucarelli sarà occupato da Giuseppe Raffaele che dopo due stagioni lascia Potenza e si appresta ad affrontare una nuova avventura.

Ancora non deciso l’allenatore in casa Palermo: la prima idea è Roberto Boscaglia che vorrebbe restare alla guida della Virtus Entella ma l’offerta rossonera è davvero molto suggestiva. Saranno sicuramente giorni molto determinanti sotto questo punto di vista per incastrare gli ultimi tasselli sulle panchine di terza serie.

Motori - Leclerc sfiora la grande rimonta in F1. Podio per Morbidelli in Moto Gp
Serie D - Rotonda, ufficiale: innesto d'esperienza per il centrocampo biancoverde » Tutto Eccellenza