Tutto D

SERIE D - Francavilla, vietato sbagliare contro il Fasano. Lazic: "Solo un risultato"

Redazione TuttoMatera.com
30.01.2021 12:41

Il tecnico Ranko Lazic, FOTO: FONTE WEB

"Non siamo affatto tranquilli. Contro il Fasano dobbiamo assolutamente vincere perché bisogna concludere il girone d’andata con oltre venti punti". Sono le parole di Ranko Lazic, tecnico del Francavilla che a Lasiritide.it fa il punto della situazione alla vigilia del match contro il Fasano.

"Nessuno può sottovalutare la partita di domani. Dal canto nostro non vinciamo da novembre, per cui figuriamoci se possiamo pensare di essere i favoriti domani pomeriggio. La squadra? Purtroppo avremo qualche difficoltà di formazione. Però, per noi cambierà davvero poco. Infatti, a disposizione abbiamo un solo risultato: quello della vittoria", conclude il tecnico serbo alla vigilia del match contro i pugliesi.

Lazic, dunque, dovrà fare a meno di Caponero squalificato ma potrà avere nuovamente a disposizione Navas, a cui si aggiunge Cappiello dopo il grande spavento di domenica scorsa. Quella di domani contro il Fasano, per il Francavilla sarà una partita davvero importante per poter continuare ad allungare sulla zona rossa.

SERIE D - Girone H, Cari: "Lavello e Casarano se la giocheranno fino in fondo"
SERIE C - Suicidio Bari, e la Ternana adesso scappa. Palermo, solo un pari