Basket

OLIMPIA MATERA - Si guarda al futuro. Sassone: "Necessaria sopravvivenza"

Redazione TuttoMatera.com
03.07.2020 16:23

I tifosi biancoazzurri, FOTO: ROBERTO LINZALONE

"Dopo il cda riunitosi venerdì scorso, poniamo ora all’attenzione di tutti i soci le principali questioni che stiamo affrontando quotidianamente legate alla ripresa dell’attività". Afferma Rocco Sassone, presidente dell’Olimpia Matera.

Nella giornata di oggi, invece, il cda del club biancoazzurro tornerà a riunirsi per affrontare le tematiche connesse alla ripartenza dell’attività dopo una stagione chiusa in maniera anomala e in anticipo nel marzo scorso con lo stop ai campionati. Durante i lavori, sarà approvato il bilancio dell’ultima stagione, quale obbligo contabile cui adempiere entro il 30 giugno, e più in generale sarà l’occasione per tutti i soci dell’Olimpia per tracciare un quadro della situazione attuale e prendere delle decisioni sulle modalità con cui avviare la programmazione del nuovo anno sportivo tanto a livello organizzativo quanto sul piano economico.

"Il difficile momento che viviamo a livello nazionale inevitabilmente non risparmia nessuno, non è semplice organizzare una ripartenza, e con le grosse difficoltà post Covid le aziende hanno evidentemente ben altro a cui pensare. Ciononostante, l’Olimpia guarda sempre con fiducia e ottimismo al futuro, e, animata come sempre da passione, dedizione e spirito di iniziativa, sta lavorando intensamente per la gestione di questa situazione e per garantire la sopravvivenza della pallacanestro a Matera", conclude il presidente Sassone.

USD MATERA - Speranze di Eccellenza: parte una settimana decisiva
SASSI MATERA - Il club guarda al futuro. Santorufo: "Sarà la nostra Serie A"