Altre Notizie

Bernalda Futsal - Verso il Taranto, il ds Plati: "Cerchiamo il massimo risultato. Ghislandi? Abbiamo tutte le certificazioni"

Redazione TuttoMatera.com
19.02.2021 14:30

Il logo del Bernalda Futsal, FOTO: FONTE WEB

"Siamo concentrati sul derby ionico contro il Taranto. Sappiano tutti che non è mai una partita facile e scontata. L’anno scorso è stato addirittura il derby dello scontro al vertice". Sono le parole di Alfredo Plati, direttore sportivo del Bernalda che fa il punto alla vigilia del match contro il Taranto di domani pomeriggio.

"Contro i pugliesi, ad un certo punto del campionato scorso siamo stati anche appaiati in vetta alla classifica. Sicuramente troveremo una squadra compatta che sta facendo meglio di noi nei risultati. Auspichiamo di disputare una buona partita e di mantenere la condizione psico-fisica delle ultime apparizioni. Cerchiamo di conquistare il migliore risultato possibile", continua il direttore sportivo dei lucani Alfredo Plati sulla partita di domani pomeriggio.

Focus sulle protesi da vista del belga Marvin Ghislandi e sull’utilizzo delle stesse in partita. Plati, infine, fa il punto: "Il ragazzo ha saltato la gara contro il Regalbuto mentre mercoledì l’atleta ha giocato senza occhiali. Noi abbiamo tutte le certificazioni del caso e speriamo che gli arbitri, già da sabato prossimo, possano ricredersi sulle decisioni assunte nelle ultime partite".

Cmb Matera - Cesaroni: "Vogliamo i play off. Fase decisiva in arrivo, ecco cosa conta ora"
Psa Matera - Esordio rinviato. La squadra biancoazzurra lavora per essere pronta