Basket

Olimpia Matera - Buono: "Che onore essere ancora qui. Obiettivo ripeterci subito"

Roberto Chito
15.08.2020 10:47

Renato Buono, FOTO: ROBERTO LINZALONE-OLIMPIAMATERA.IT

"Per la terza stagione consecutiva giocherò ancora una volta con la maglia della mia città. Questo, per me, rappresenta un grande onore". Sono le parole di Renato Buono, pronto ancora una volta a dire la sua nel roster biancoazzurro dopo aver rinnovato e cominciato la terza stagione consecutiva nella Città dei Sassi.

SUGLI OBIETTIVI: "Vogliamo far bene anche in questa nuova stagione. E soprattutto, vogliamo cercare di regalare a tutti i nostri tifosi della buona pallacanestro anche per la stagione che sta per cominciare".

SUL RINNOVO: "Se per la terza annata consecutiva avrò l’onore di poter vestire ancora una voglia la maglia della mia città, il merito è sicuramente da attribuire alla società e allo staff-tecnico che hanno deciso di puntare su di me. A loro, non può che andare il mio ringraziamento per questa grande occasione che mi è stata concessa".

SUI TIFOSI: "Invito tutti i nostri sostenitori a sostenerci al Palasassi, soprattutto quest’anno perché torniamo nella nostra casa dopo un anno di assenza".

Olimpia Matera - Hassan: "Chance che ho colto al volo. Ritorno? Ecco tutti i motivi"
Ex Matera - Dionigi, tutto cambia? Dal rinnovo scontato alla possibile rottura con l'Ascoli