Futsal

Cmb Matera - Pulvirenti: "Altro passo in avanti. Mia prova? Viene sempre prima la squadra"

Roberto Chito
15.11.2020 18:22

Giovanni Pulvirenti, FOTO: LUIGI TATARANNI

"Poteva succedere di tutto e poteva vincere chiunque. Però, alla fine, credo che il pareggio sia il risultato più giusto. Noi abbiamo fatto un altro passo avanti verso il percorso di crescita confrontandoci al meglio contro un’altra grande del campionato". Sono le parole di Giovanni Pulvirenti, che a Trm Network analizza al meglio la partita giocata venerdì sera contro la Came Dosson.

SULLA PARTITA: "Sapevamo sarebbe stato un match imprevedibile. Inoltre, conoscevamo il valore dei nostri avversari e dell’impostazione che dovevamo dare alla partita".

SULLA SQUADRA: "Siamo all’inizio di questo nuovo percorso. Siamo un gruppo giovane che partita dopo partita sta cercando di trarre il meglio da quelle che sono le circostanze. Non è mai facile trovare le giuste dinamiche ma alla fine riusciremo ad esprimerci al meglio delle nostre forze".

SULLA PRESTAZIONE: "Sono sicuramente contento della mia prova. Però, se ci fosse stata anche la vittoria sarebbe stato tutto molto più bello. Sono sicuramente soddisfatto della mia prova. Però si può sempre fare meglio, e si deve fare sempre meglio. Ovviamente viene sempre prima la squadra ma sono assolutamente soddisfatto della prova sfornata".

SULLA CRESCITA: "Sto continuando il mio percorso. Sono comunque uno dei giocatori più giovani di questa squadra. Lavorare con giocatori esperti mi aiuta tanto per poter fare quel salto di qualità ulteriore".

Cmb Matera - Cesaroni: "Punto importante, meglio nella ripresa. Serie positiva? Tolte prime soddisfazioni"
Cmb Matera - Ramon: "Punto guadagnato. Ce la siamo giocata alla pari contro tutti"