Futsal

Cmb Matera - Weber: "Nessun proclamo ma tutto per far bene. Pesaro? Diremo la nostra"

Roberto Chito
05.11.2020 16:45

Miguel Weber, FOTO: PAOLA LIBRALATO-DIVISIONECALCIOA5.IT

"Abbiamo cambiato tanto in questa stagione. Nonostante ciò, però, possiamo ritenerci soddisfatti della partenza che abbiamo avuto. Sappiamo che dobbiamo ancora crescere molto ma sappiamo anche che possiamo migliorare sotto tanti aspetti". Parla così Miguel Weber, estremo difensore del Cmb Matera che ai canali ufficiali del club biancoazzurro dice la sua sul momento che la squadra lucana sta vivendo.

SULLA STAGIONE: "L’inizio di questa annata è stato condizionato da tanti fattori. Purtroppo non è stato così solo per noi ma per tutte le squadre di questo campionato".

SULLA SQUADRA: "Parliamo del giusto mix fra giovani ed esperti. Sono convinto, inoltre, che abbiamo ancora tanto margine di crescita e credo che non siamo ancora al top della condizione. Da questo punto di vista stiamo lavorando sodo insieme al mister e a tutto il suo staff tecnico. Facciamo di tutto in allenamento per migliorarci. Credo che molto presto saremo al massimo della nostra forma".

SUGLI OBIETTIVI: "Non mi sbilancio su dove possiamo arrivare e sulle prosettive di stagione che abbiamo di fronte. Però, c’è la consapevolezza che possiamo comunque fare bene. Poi, ovviamente, sarà solamente il campo a fine stagione a dirci tutto".

SU PESARO: "L’anno scorso disputammo un’ottima partita in un Palaercole con 12 mila spettatori sugli spalti. Ogni partita, inoltre, ha una storia a sé. Sabato ci aspetta sicuramente un match complicato, contro una delle squadre candidate alla vittoria finale. Ci stiamo preparando bene e faremo di tutto per poter dire la nostra in campo".

Serie C - Girone C, due panchine bollenti: Catanzaro e Casertana, valutazioni in corso. La situazione
Cmb Matera - Nitti a TM: "Domani sfida contro noi stessi. La partita? Ecco cosa farà la differenza"