Tutto C

Serie C - Monopoli, è ufficiale: Scienza resta in biancoverde. Tutti i dettagli

Redazione TuttoMatera.com
28.07.2020 15:56

Giuseppe Scienza, FOTO: EMANUELE TACCARDI-TUTTOMATERA.COM

Ne Bari, ne Palermo. Il futuro di Giuseppe Scienza è a Monopoli. Questa volta, la società bianco verde non perde tempo nel blindare il tecnico di Domodossola che la scorsa stagione aveva lasciato Monopoli dopo la sconfitta ai play off, per poi ritornare per sostituire Roselli.

"Il rinnovo di Scienza non è mai stato in discussione in questi giorni ho letto tante notizie sul suo conto nonostante lui avesse già un contratto in corso di validità con noi, ma ero molto tranquillo perché sapevo che il mister sarebbe restato al timone di questa squadra, adesso lo sanno anche gli altri. Ci lega un rapporto di profonda stima, il nostro ambizioso progetto continua con lui, la persona giusta nel posto giusto. Siamo carichi ed entusiasti per affrontare un altro avvincente campionato", afferma il patron Lopez.

Raggiante anche il tecnico: "Nonostante le tante richieste pervenute, il mio intento è sempre stato quello di proseguire il cammino nel Monopoli, sono bastati pochi minuti per trovare l’accordo con la società, proprio perché è forte la volontà di proseguire questo straordinario percorso insieme. Monopoli è casa mia". Scienza ha firmato un rinnovo di due anni: resterà in bianco verde fino a giugno 2022.

L'indiscrezione - Usd Matera, ormai ci siamo: ad ore arriva la prima riconferma?
Serie D - Fasano, ufficiale: che colpo a centrocampo, arriva un ex Serie C » Tutto Eccellenza