Basket

Olimpia Matera - Sassone: "Squadra del territorio, che ora venga sostenuta dallo stesso"

Redazione TuttoMatera.com
30.10.2020 23:05

Rocco Sassone, FOTO: ROBERTO LINZALONE-OLIMPIAMATERA.IT

"Abbiamo la necessità di chiedere a tutti i nostri sostenitori di esserci più vicino che mai in questo momento". Sono le parole di Rocco Sassone, presidente dell’Olimpia Matera che a Tgr Basilicata fa il punto della situazione sul momento che sta vivendo la squadra biancoazzurra.

"Abbiamo ancora un po’ di rammarico per non aver disputato le final four di Coppa Italia che dovevano giocarsi a Ravenna la scorsa stagione. E da questo punto di vista mi piace pensare che questa Olimpia Matera non ha solamente una continuità sportiva ma anche di risultati", continua il massimo dirigente dei biancoazzurri che parla dell’amarezza di non aver disputato il trofeo tricolore la scorsa stagione.

Olimpia Matera che prosegue il proprio cammino nonostante il problema che ha creato la pandemia anche nello sport. E il presidente Rocco Sassone non può che rivolgere un appello a tutto il mondo materano, sportivo e imprenditoriale: "È necessario che uno sport che fa parte del territorio sia sostenuto dalle imprese del territorio".

Cmb Matera - Nitti a TM: "Bene la prestazione, ma voglio anche i punti. Ramon? Acquisto top"
Cmb Matera - Biancoazzurri esagerati a Pescara: con un super Wilde arrivano i tre punti