Le Notizie

Cmb Matera - Finalmente Neto per i biancoazzurri: c'è il basiliano. Out in tre

Roberto Chito
08.01.2021 17:50

Il riscaldamento dei biancoazzurri, FOTO: DIVISIONECALCIOA5.IT

Tutto come previsto: il transfert di Neto è arrivato e domani pomeriggio il difensore brasiliano sarà in campo per dare una mano al Cmb Matera zeppo di assenze. Una bella notizia, dunque, per il tecnico Lorenzo Nitti che finalmente potrà contare sul fuoriclasse brasiliano per questa seconda metà di stagione.

ALTRO TOP PLAYER – Neto è arrivato in Italia negli ultimi giorni del 2020. Subito isolamento e tampone, dopo quello effettuato in Brasile. Entrambi sono risultati negativi e il centrale si è potuto finalmente mettere a disposizione del tecnico Lorenzo Nitti. Ha saltato la sfida contro il Lido di Ostia perché era ancora in aereo e quella contro l’Aniene per via del transfert non ancora arrivato. Finalmente, nella mattinata di oggi è arrivato l’ok dal Brasile: Nitti, dopo Wilde potrà finalmente contare su un altro campione del mondo, con il Cmb Matera che è sempre più verdeoro.

LE ASSENZE – Se la presenza di Neto è la nostra dolce, purtroppo, ce ne sono altre amare. Le defezioni sono tante. E purtroppo, agli infortuni si è aggiunta anche la squalifica del laterale Santos che si va a sommare a quelle di Isi, Toni e Ramon che rischiano di restare fuori per almeno un mese. La boccata d’ossigeno, però, è rappresentata dalla presenza di Neto che con la maglia numero 4 sarà il baluardo della difesa biancoazzurra.

Serie A Futsal - Ufficiale: Aniene, salta la panchina di Micheli. I gialloneri optano per lo scossone per dare una sterzata alla stagione
Cmb Matera - Well: "A Genova per continuare la risalita. C'è tutto per scrivere la storia"