Futsal

Cmb Matera - Ufficiale: ecco il tecnico dell'Under 19 e il vice di Nitti. I dettagli

Redazione TuttoMatera.com
19.08.2020 10:32

Il logo del Cmb Matera, FOTO: FONTE WEB

Sarà Antonio Festa il tecnico dell’Under 19 del Cmb Matera nella prossima stagione. Il tecnico materano, nelle ultime ore ha trovato l’accordo con il club del presidente Auletta ed è pronto a ricoprire anche il ruolo di vice-allenatore di Nitti.

"Devo dire che questa grande opportunità che la società mi sta dando è arrivata del tutto inaspettata e per questo voglio giocarmi tutte le mie carte per quelle che potranno essere le mie possibilità. Avrò la fortuna di affiancare una persona molto preparata nonostante la giovane età", afferma Festa. Da giocatore ha giocato in tutte le squadre della Città dei Sassi in Serie A2 e B. Da allenatore ha diretto diverse formazioni femminili con ottimi risultati.

Oltre che tecnico dell’Under 19, Festa affiancherà anche il tecnico Nitti e sarà il suo secondo: "Spero di imparare e apprendere tanto da lui perché nella vita, a tutti i livelli, non si smette mai di imparare. Sono entusiasta di intraprendere questa nuova avventura e ringrazio ancora una volta la società per la fiducia riposta in me".

Champions League - Tutto facile per il Psg: tris al Lipsia e finale conquistata
Grumentum - Un'altra pedina nello staff tecnico: un ex Matera torna in biancoazzurro