Il Mercato

Usd Matera - Ufficiale: ecco altri cinque volti nuovi. Colpi in attacco e a centrocampo

Roberto Chito
16.10.2020 17:46

Immagine d'archivio, FOTO: FONTE WEB

Altri cinque acquisti in casa biancoazzurra. Nella conferenza stampa di questo pomeriggio, l’Usd Matera ha ufficializzato altri innesti che andranno a comporre la rosa a disposizione del tecnico Chisena per questa stagione.

Dopo le ufficialità di Fortunato, Grassani, Zumpano, Tritta, Cataldi e Maiga, i biancoazzurri hanno ufficializzato nuove pedine. A cominciare dall’esperto centrocampista Damiano Cappiello. Trentun’anni, in passato ha giocato con le maglie di Potenza, Matera, Bitonto, Pisticci, Miglionico, Puglia Sport Laterza, Ferrandina, Sporting Matera e Anzi. Quattro, invece, i colpi per quanto riguarda l’attacco: Angelino, Mastromarino, Petronella e Pellegrino.

Roberto Angelino, la scorsa stagione è stato protagonista con la maglia del CdS Matera per metà stagione. Era stato già corteggiato la scorsa stagione dall’Usd Matera, poi non se ne fece più nulla. Insieme a Mastromarino, Petronella e Pellegrino va a comporre un pacchetto davvero importante per la stagione che si appresta a cominciare.

Cmb Matera - Ecco l'esordio casalingo: l'obiettivo è trovare il primo successo. Le ultime
Usd Matera - Ufficiale: valanga di riconferme. Formato lo zoccolo duro biancoazzurro