Il Mercato

Grumentum - Ufficiale: altri due innesti annunciati oggi. Ecco un portiere e un esterno

Roberto Chito
05.09.2020 23:25

Emanuele Giacomino, FOTO: TUTTOMATERA.COM

Altre due pedine si sono aggregate al gruppo biancoazzurro e faranno parte della squadra guidata dal tecnico Antonio Finamore nella prossima stagione. Durante la presentazione di questo pomeriggio, infatti, ci sono state due novità.

Il portiere Njie Kebba, under classe 2001 e l’esterno di centrocampo Emanuele Giacomino. Due pedine che vanno a rafforzare la rosa dei biancoazzurri. Il portiere, inizialmente era partito in ritiro con il Molfetta, club di Serie D. Alla fine, con i biancorossi non se n’è fatta niente ed è arrivata la firma con il Grumentum. L’estremo difensore del Gambia, in questo modo sarà la giusta spalla a Silvio Salerno che nelle gerarchie di Finamore parte come titolare.

L’altro innesto, invece, è Emanuele Gicomino. L’esterno, infatti, può ricoprire tutti i ruoli sulla fascia: il terzino, l’esterno di centrocampo o addirittura l’ala. In passato, ha giocato con Melfi e Lavello e proprio con i giallo versi la passata stagione ha vinto il campionato di Eccellenza. Adesso, l’esterno classe 2000 punta a riconfermarsi anche in biancoazzurro.

Grumentum - Finamore: "Voglio contribuire al progetto". Petraglia: "Felici che sia rimasto"
Serie D - Cerignola, ufficiale: rinnovo importante sull'out destro di difesa » Tutto Eccellenza