Il Punto

Eccellenza - 4a giornata: guida solo il Melfi. Riscatto Vultur, Brienza ancora male

Roberto Chito
26.10.2020 17:25

Il pallone, FOTO: FONTE WEB

Oltre il rinvio Grumentum-Moliterno, il campionato di Eccellenza lucana è andato avanti con la quarta giornata. A comandare il torneo, al momento, c’è il Melfi. I gialloverdi, infatti, battono 2-1 il Pomarico si godono il primato in vista della pausa. Segue, due punti sotto il Castelluccio.

I rossoblu, infatti, vengono fermati sul pareggio da un buonissimo Paternicum che continua a muovere la propria classifica. A quota 9 punti, poi, ci sono in coppia Ripacandida e Moltescaglioso. I biancoverdi, riescono a battere il Real Senise, che è davvero partito male, e a guadagnare nuove posizioni. I biancoazzurri, invece, portano a casa il derby contro l’Elettra Marconia che resta in fondo alla classifica con un solo punto.

Importante vittoria in trasferta, invece, per la Vultur che batte 2-1 il Real Tolve. Ko anche per il Brienza che viene sconfitta da un buonissimo Latronico che ha cominciato davvero bene. Uno a uno, infine, fra Ferrandina e Policoro: un punto che serve ad entrambe per muovere la classifica.

> Eccellenza, 4a giornata: clicca qui per risultati e classifica.

Covid-19 - Basilicata, i numeri del weekend: ecco i nuovi positivi, ma ci sono ancora altri guariti. La situazione
Promozione - 4a giornata: una coppia in vetta. L'Oraziana non riesce ad ingranare