Basket

Olimpia Matera - Verso il debutto casalingo: e il Pala Sassi riapre le sue porte ai tifosi biancoazzurri

Redazione TuttoMatera.com
15.10.2020 15:00

Il PalaSassi, FOTO: FONTE WEB

Scalda i motori l’Olimpia Basket Matera in vista dell’esordio casalingo con il Reggio Calabria, valido per la seconda giornata del Girone O della Supercoppa Centenario. Per il quintetto di coach Agostino Origlio si tratta del primo appuntamento stagionale al Pala Sassi.

Reduce dal successo di domenica scorsa a Taranto, L’Olimpia Matera torna fra le mura amiche che per l’occasione, secondo l’attuale normativa di accesso del pubblico alle gare di Supercoppa, avrà una capienza limitata a 200 posti. Per questo, la società biancazzurra si è attivata adottando tutte le misure finalizzate a garantire il rispetto dei protocolli anti Covid 19 e la sicurezza degli spettatori, e ha disposto un biglietto unico al costo di cinque euro.

Tagliandi già disponibili in prevendita online, collegandosi al sito liveticket.it/olimpiamatera e completando la semplice procedura di acquisto. Gli eventuali tagliandi che rimarranno invenduti dalla prevendita online saranno messi in vendita al botteghino del Pala Sassi a partire dalle ore 16.15 di domenica 18 ottobre.

Covid-19 - Basilicata, la situazione del 15 ottobre: sono 48 i positivi di giornata
Olimpia Matera - Panzini: "Bello tornare con i tifosi. Stagione? Sensazioni positive, cerchiamo la quadratura giusta"