Primo Piano

Usd Matera - Nuovo corso lanciato: attesa per i primi annunci. E c'è una certezza

Roberto Chito
18.09.2020 11:22

Alberto Marsico, FOTO: SANDRO VEGLIA

Si attendono i primi annunci. Sia le riconferme, sia i nuovi acquisti. L’Usd Matera, la scorsa settimana, durante una conferenza stampa aveva annunciato che la rosa era ormai pronta al novanta per cento. Però, al momento, nessun annuncio è arrivato.

Settimana scorsa, inoltre, sono anche cominciati gli allenamenti agli ordini del duo Chisena-Ferrullo, riconfermati in panchina anche per questa stagione. Ora però, l’attesa si sposta tutta verso i nuovi annunci. La certezza è che si ripartirà dal centrocampista Alberto Marsico. Il capitano e il bomber dei biancoazzurri, ancora una volta ha deciso di rinnovare con l’Usd Matera per poter affrontare il campionato di Prima Categoria.

Al momento, sembra essere l’unica certezza, visto il lavoro fatto in silenzio dalla società materana. Inoltre, si ripartirà dallo zoccolo duro della passata stagione, da un’ottima intelaiatura che è stata capace di dominare il campionato di Seconda Categoria. Non resta che aspettare gli annunci di riconferme e nuovi arrivi, visto che in casa biancoazzurra è ormai tutto fatto.

Serie D - Team Altamura, ufficiale: clamoroso, salta la panchina dei biancorossi » Tutto Eccellenza
Covid-19 - Basilicata, calano i positivi di giornata: nuove guarigioni. La situazione