Il Mercato

L'indiscrezione - Grumentum, è fatta per un centrocampista: si tratta di un ex Matera

Roberto Chito
30.08.2020 21:35

Alessio Hysaj, FOTO: TUTTOMATERA.COM-EMANUELE TACCARDI

Alla fine ha deciso di sposare il progetto del Grumentum. Secondo indiscrezioni raccolte da TuttoMatera.com, Alessio Hysaj sarà un nuovo giocatore biancoazzurro. Il centrocampista albanese andrà ad arricchire il pacchetto centrale del campo. Dopo gli arrivi di Montemurro e Cordisco, l’innesto di Hysaj è sicuramente importante per la squadra che sarà affidata al tecnico Antonio Finamore.

L’ex Matera e Team Altamura, dopo una trattativa durata qualche giorno, è riuscito a trovare l’accordo con il Grumentum per poter tornare a Matera. Infatti, in biancoazzurro ha fatto tutta la trafila nel settore giovanile fino ad arrivare alla prima squadra. Ha esordito in Serie C per poi disputare l’ultima stagione ad Altamura con la Team in Serie D dove ha collezionato otto presenze. In biancorosso, però, il matrimonio è arrivato alla conclusione. Infatti, Haysaj non è stato confermato in vista della nuova stagione. In un primo momento sembrava esserci l’interessamento del Lavello.

Poi, la chiamata del Grumentum e la possibilità per il centrocampista albanese di tornare a Matera dove vanta diversi ricordi sono stati ingredienti troppo importanti per prendere una decisione. Per il classe 1999, dunque, è arrivato il momento di calarsi nella realtà dell’Eccellenza lucana per questa importante avventura con la maglia del Grumentum. A breve, dunque, la società biancoazzurra dovrebbe annunciare l’arrivo del centrocampista albanese.

Nazionale - Mancini: "Tre obiettivi in testa. Lippi? Mai pensato di lasciare: ecco perchè"
Cmb Matera - Decisi i test pre campionati: due match e due tornei. Il calendario