Tutto C

Serie C - Girone C, il Bari vola in vetta. Sorpresa Turris, bene il Catania. Pareggio nel big match

Redazione TuttoMatera.com
08.10.2020 10:10

Il pallone della Serie C, FOTO: FONTE WEB

Grazie alla vittoria ottenuta al fotofinish contro la Paganese, il Bari si prende la vetta della classifica. I biancorossi, al momento, guardano tutti dall’alto con sette punti in classifica. Momento importante per la squadra di Auteri. Dietro, però, c’è subito la sorpresa Turris.

I corallini, infatti, hanno conquistato la seconda vittoria consecutiva battendo la Viterbese. A reti bianche, invece, termina il big match Ternana-Palermo. Un punto per ciascuno che accontenta più gli umbri che i rosanero, già costretti a ridurre il proprio gap. Bene anche il Catania che vince anche contro la Juve Stabia, vera delusione di questo inizio stagione. I rossoazzurri, se non fosse per la penalizzazione, ora starebbero in vetta insieme al Bari.

Occasione sprecata dal Potenza che pareggia contro una buonissima Casertana. Vince anche il Catanzaro che ha la meglio della Paganese. Pareggio, invece, fra Virtus Francavilla e Vibonese che devono accontentarsi di un punto. Vista l’esclusione del Trapani, ha riposato il Monopoli. Dal prossimo weekend, entrano in gioco anche Bisceglie e Foggia, costrette poi a recuperare tre partite.

> Girone C, 3° giornata: clicca qui per risultati e classifica.

Nazionale - Mancini: "Segnali positivi nonostante tanti cambi. Caputo? Dipenderà solamente da lui"
Serie A Futsal - La griglia di partenza: Davanti le solite due. Cmb Matera, sarà lotta per i play off?