Tutto A

Serie A - Gli anticipi del venerdì: Bremer inguaia Di Francesco, esonero vicino? Fiorentina, che tris allo Spezia

Redazione TuttoMatera.com
20.02.2021 09:50

Il tecnico Eusebio Di Francesco, FOTO: CAGLIARI CALCIO FACEBOOK

Vittorie importanti in chiave salvezza per Fiorentina e Torino. Viola e granata fanno un sostanziale passo in avanti. Chi però, rischia di naufragare è il Cagliari di Di Francesco. Il ko contro la squadra di Nicola, rappresenta il punto di non ritorno.

L’1-0 di Bremer regala i primi tre punti a Nicola ma inguaia un Cagliari che ha davvero una classifica disastrosa. La panchina di Di Francesco, adesso traballa e non poco. Dal rinnovo all’esonero il passo potrebbe essere breve. Montella, Mazzarri e Semplici sono i tre nomi principali sui quali i sardi stanno lavorando. Esonero che potrebbe arrivare in giornata. Giulini potrebbe affidarsi alla mossa disperata per provare a salvare la stagione.

Il venerdì di anticipi, però, si era aperto con il secco 3-0 della Fiorentina sullo Spezia. Le reti di Castrovilli, Vlahovic ed Eysseric fanno esultare Prandelli che porta a casa tre punti davvero importanti per la corsa salvezza. Lo Spezia, invece, a sei giorni dal blitz contro il Milan ritorna subito sulla terra.

Serie A Futsal - Gli anticipi: Acqua&Sapone-Pesaro, ancora botta e risposta. E la Meta mette in crisi il Petrarca
Serie B - L'anticipo: Frosinone Pescara senza gol, pareggio che serve davvero a poco ad entrambe