Le Parole

Usd Matera - Cristallo: "Le dimissioni? Ecco come sono andate le cose"

Roberto Chito
23.07.2020 10:34

La società biancoazzurra, FOTO: TUTTOMATERA.COM

"L’anno scorso ho deciso di accettare questo progetto perché volevo dare un contributo alla ripartenza del calcio materano dopo le note vicende della scorsa stagione". A parlare è Silvio Cristallo, altro vice-presidente dell’Usd Matera che ha chiarito alcuni aspetti: dalle dimissioni alla nuova programmazione.

"Devo dire che le dimissioni erano più una minaccia che una realtà. Con quel gesto volevo dare un segnale a tutta la società per poter cercare un titolo sportivo che ci permettesse di saltare qualche categoria e trovarci il prima possibile in tornei che competono maggiormente con la storia di Matera. Purtroppo, il tentativo di acquisire il titolo sportivo del Montescaglioso, come tutti sapete, non ha dato i giusti frutti. Adesso dobbiamo guardare avanti", chiarisce il vice-presidente del club biancoazzurro.

L’Usd Matera, anche in futuro sarà protagonista con l’obiettivo di ottenere sempre il massimo: "Saremo protagonisti anche la prossima stagione. Il progetto di questa società continua. Probabilmente, avremo nuovi soci che arricchiranno il nostro organigramma. In ogni caso, noi saremo sempre ambiziosi", conclude Silvio Cristallo.

Usd Matera - Papangelo: "Club da allargare. Obiettivi non cambiano"
Usd Matera - Marsico: "Basi per ripartire. Tenere accesa la fiammella"