Primo Piano

Città dei Sassi - Martoccia: "Chiesto il ripescaggio, attendiamo fiduciosi. Possibilità di staff nazionale"

Roberto Chito
17.08.2020 18:14

Fortunato Martoccia, FOTO: TUTTOMATERA.COM

"Stamattina, come promesso mi sono recato presso la sede del Cr Basilicata a Potenza, dove abbiamo verificato la correttezza della nostra domanda per il ripescaggio al campionato di Promozione". Lo scrive attraverso un comunicato stampa Fortunato Martoccia, presidente del Città dei Sassi che fa il punto della situazione sul suo club.

"Non ci resta che incrociare le dita e attendere comunicazioni ufficiali, attese tra un po’ di giorni. Nell’attesa, continuiamo a costruire lentamente e con umiltà il nostro progetto sportivo. L’esito della domanda di ripescaggio è fondamentale per la nostra programmazione. Pertanto, abbiamo tracciato due percorsi con due programmi differenti a seconda della categoria da disputare", continua il comunicato del Città dei Sassi.

Programmazione che va avanti e non si fermerà alla categoria che i biancoazzurri disputeranno, come spiega Martoccia: "Abbiamo la possibilità di portare competenze e staff tecnico a livello nazionale a Matera. Ora, per correttezza non posso citare. Però, una cosa è certa: la città sarà orgogliosa della sua squadra", termina la nota.

Grumentum - Petraglia a TuttoMatera.com: rileggi l'intervista completa con i nostri link
Serie D - Nardò, parte la settimana decisiva: tra attesa e programmazione » Tutto Eccellenza