Futsal

FUTURA MATERA - Primo acuto del nuovo anno: i biancoazzurri mandano ko lo Junior Domitia. La cronaca

Redazione TuttoMatera.com
26.01.2020 10:25

La squadra della Futura Matera, FOTO: FONTE WEB

Torna alla vittoria la Futura Matera. I biancoazzurri di Saverio Mascolo, dopo due ko consecutivi riescono ad avere la meglio della Junior Domitia. Alla Tensostruttura, i padroni di casa si impongono per 5-2, grazie ad una super ripresa e una partita messa subito in ghiaccio.

Sì, perchè nel primo tempo, la Futura Matera ha la grande occasione di sbloccare subito la sfida. Solo che Marcus Ferreira, dal dischetto si fa intercettare la sfera dal portiere avversario. Estremi difensori protagonisti della prima frazione, ma ripresa decisamente a tinte biancoazzurre. Perrucci, in un minuto riesce a mettere il match sui binari giusti per la Futura: vantaggio al 3’, raddoppio al 4’. Junior Domitia che si fa subito sotto con Cerrone che dopo pochi secondi riapre la sfida. Biancoazzurri cinici nell’allungare ancora. Prima con Di Pietro al 5’, poi con Fabiano al 15’.

Un quattro a uno che mette i lucchetto al match. La rete di Cerrone, riduce il passivo per lo Junior Domitia. Ma il pokerissimo calato da Marcus Ferreira che chiude di fatto i giochi è la ciliegina sulla torta per i biancoazzurri. Primo acuto per la Futura Matera in questo 2020. Grazie a questo successo, i ragazzi di Saverio Mascolo restano al quarto posto a più tre sui Leoni Acerra ma a meno due dal Simpremix Limatola terzo.

GIRONE C - L'anticipo: Prezioso risponde a Libertazzi. Pari nel derby calabrese. La cronaca
REAL TEAM MATERA - Di Stefano illude i biancoazzurri, poi il Tarando dilaga: pesante ko. La cronaca