Futsal

Cmb Matera - Galliani: "Obiettivo tre punti domani. L'inizio? Positivo sotto tutti i punti di vista"

Roberto Chito
12.11.2020 17:36

Pierluigi Galliani, FOTO: LUIGI TATARANNI

"Sarà sicuramente una partita molto difficile quella di domani. Però, stiamo bene. Siamo carichi e abbiamo abbastanza entusiasmo. Ovviamente, come sempre, proveremo a portare a casa i tre punti". Parla così, Pierluigi Galliani. Il laterale biancoazzurro, ai canali ufficiali della Cmb Matera ha fatto il punto della situazione alla vigilia della sfida contro la Came Dosson.

SULLA PARTITA: "I nostri avversari sono una squadra molto organizzata e formata dal giusto mix di giovani ed esperti. Inoltre, è una squadra che lavora insieme ormai da diverso tempo, oltre ad essere guidati ad un allenatore molto preparato".

SUL MOMENTO: "Se dobbiamo tracciare un primo bilancio, posso dire che questo è assolutamente positivo. Come squadra abbiamo dimostrato di potercela giocare contro tutte le squadre".

SUL SUO INIZIO: "A livello personale sto migliorando e crescendo ogni giorno grazie al supporto di campioni che ci sono in squadra e al mister. Per questo, sento la fiducia di Nitti e di tutti i compagni. Questo, infatti, per me è uno degli aspetti più importanti".

Cmb Matera - Pulvirenti: "Came Dosson ostica ma noi arriviamo da un ottimo momento"
Cmb Matera - Nitti: "Came forte, bisogna reggere il confronto. Consapevolezze? Sono maggiori"