Le Parole

CdS Matera - Stigliano a TM: "Tra qualche settimana avremo idee sul nostro ruolo"

Roberto Chito
03.10.2020 17:56

La squadra del CdS Matera, FOTO: FONTE WEB

"Nonostante tutte le cose da mettere a posto siamo pronti. Finalmente è arrivato il momento di far parlare il campo". Sono le parole di Antonio Stigliano, direttore tecnico del CdS Matera che a TuttoMatera.com presenta la partita che i biancoazzurri affronteranno domani contro la Santarcangiolese nell’esordio in campionato.

SUL MOMENTO: "Certamente non possiamo aspettarci tutto alla perfezione e grandi cose. Noi, faremo tutto il possibile per poter portare alto il nome di questa città".

SULLA SQUADRA: "Ancora ieri sera siamo riusciti a tesserare qualche giocatore per poter completare la rosa. Al novanta per cento, però, posso dire che è fatta".

SUL CAMPIONATO: "Al momento è tutto in incognito. Non si conoscono ancora bene le squadre avversarie, così come la Santarcangiolese che affronteremo domani. Tra qualche settimana si avrà un quadro più preciso del livello di questo intrigante campionato e del nostro ruolo".

SUL PUBBLICO: "Ci dispiace della chiusura al pubblico delle partite, ma credo che in questo momento sia giusto che vada così. In ogni caso, speriamo che vada tutto bene".

CdS Matera - Probabile formazione: verso la conferma dell'undici di Miglionico?
Grumentum - Probabile formazione: solo un assenza. Undici ideale per Finamore?