Futsal

Serie A Futsal - Mantova, ufficiale: nuovo tecnico in casa biancorossa. Parte il nuovo corso dei lombardi

Redazione TuttoMatera.com
17.01.2021 19:00

La maglia del Mantova, FOTO: FONTE WEB

Nessuna sorpresa: è Jeffe il nuovo allenatore del Saviatesta Mantova. L’allenatore brasiliano, prende il posto dell’esonerato Despotovic, a lui fatale il ko di Matera. L’ex Real Rieti, trova una squadra galvanizzata dalla vittoria contro la Sandro Abate Avellino.

"L'obiettivo posto dalla società è la salvezza, ma la rosa per me vale molto di più e visto che la classifica è corta ed io ho sempre giocato per vincere i playoff se sono raggiungibili farò di tutto per poterli fare". Sono le prime parole del neo-tecnico dei biancorossi al canale ufficiale della società lombarda, subito dopo la firma.

Curiosa la storia recente di Jeffe: infatti, il brasiliano solamente lo scorso inverno si era ritirato dal futsal giocato per cominciare l’avventura da allenatore. In estate, però, la chiamata del Poggio Fidoni lo ha riportato in campo in Serie C1, campionato poi fermato dalla pandemia. Ora, invece, il ritorno in panchina.

Serie A Futsal - La 16a giornata, le altre partite: Genova riaccende le speranze salvezza. Cadono clamorosamente Padova e Avellino. Risultati e classifica
Cmb Matera - Ufficiale: altro divorzio in casa biancoazzurra. Un laterale offensivo lascia il club