Futsal

COPPA ITALIA FUTASL - La Futura Matera riscatta il ko del campionato: travolto il Real Team Matera, e turno passato. La cronaca

Redazione TuttoMatera.com
22.12.2019 12:02

Immagine d'archivio, FOTO: FONTE WEB

Dopo il ko in campionato, la Futura Matera si riscatta in campionato. La squadra di Saverio Mascolo, ieri ha battuto per 8-1 il Real Team Matera, accedendo alla seconda fase della Coppa Italia. Partita senza storia quella che va in scena alla Tensostruttura.

Passano poco più di 3’ e i montoni trovano il vantaggio con Joao Alonso. Nemmeno quattro minuti, e Marcus Ferreira raddoppia. Real Team Matera che ha subito una grande reazione: ci pensa Paladino al quarto d’ora a riaprire la partita. Però, una beffarda autorete di Lecci porta la Futura Matera sul 3-1 a fine primo tempo. Nella ripresa, non c’è storia. Dopo quasi 5’ ci pensa Da Costa a firmare la quarta rete. Poi, nel giro di un minuto e mezzo Joao Alonso e Grandinetti portano la Futura Matera sul 6-1.

Partita ormai chiusa ma la squadra di Mascolo non si accontenta e nel finale aumenta il vantaggio. Ci pensa Di Pietro a realizzare la settima rete. Il pomeriggio, però, è tutto di Joao Alonso che nel finale mette a segno l’8-1 per la Futura Matera, e soprattutto realizza la sua tripletta personale. Montoni che passano il turno e attendono l’avversario che affronteranno ad inizio gennaio.

CITTÀ DEI SASSI - Ufficiale: soluzione interna per la panchina dei biancoazzurri
SASSI MATERA - Domani prende il nuovo corso: l'avvento di D'Amico porterà novità