Il Mercato

L'indiscrezione - Grumentum, gli occhi su un centrocampista ex Matera

Roberto Chito
25.08.2020 00:25

Alessio Hysaj, FOTO: SANDRO VEGLIA

A lavoro per riportarlo a Matera. Dopo la stagione disputata con la maglia della Team Altamura, per Alessio Hysaj potrebbero riaprirsi le porte della Città dei Sassi. Infatti, secondo indiscrezioni raccolte da TuttoMatera.com, il centrocampista altamurano è un profilo che interessa. Il Grumentum, in queste ore sta lavorando per poter costruire la nuova stagione.

Oltre alle riconferme, la coppia Mastroberti-Pace sta cercando di piazzare alcuni colpi importanti. Alcuni sono stati già messi a segno. Nelle ultime ore, invece, si è aperta una trattativa con il centrocampista Hysaj. Cresciuto nel settore giovanile del Matera, ha collezionato anche alcune presenze in prima squadra in Serie C. La scorsa stagione, ha disputato il primo campionato di Serie D con la Team Altamura: otto presenze per lui. Adesso, però, il rapporto con la squadra di Pasquale De Candia sembra essersi esaurito. Il centrocampista non ha preso parte ai primi allenamenti stagionali e la cessione è praticamente cosa fatta.

C’era stata una breve trattativa con il Lavello in passato. Semplici contatti che non si sono materializzati in fatti. Hysaj, centrocampista classe 1999 è alla ricerca di una nuova avventura. Il Grumentum ci ha seriamente messo gli occhi addosso e farà di tutto per portare il ragazzo alla corte di Finamore. Per il centrocampista albanese potrebbe essere un’occasione importante per cercare di riguadagnarsi sul campo la Serie D. Le prossime ore, da questo punto di vista potrebbero essere importanti.

Ex Matera - Dalla frattura all'esonero: Dionigi-Ascoli, matrimonio finito
Serie D - Gravina, ufficiale: un difensore lascia il campo ed entra nello staff-tecnico » Tutto Eccellenza