L'Editoriale

Editoriale - Sei anni con voi: TuttoMatera.com, molto più delle semplici notizie

Roberto Chito
27.07.2020 20:45

Logo TuttoMatera.com, GRAFICA: TUTTOMATERA.COM-ROBERTO CHITO

Sono sei anni che siamo al vostro fianco. Abbiamo cominciato questa avventura con entusiasmo, e con lo stesso entusiasmo la portiamo avanti. Nonostante problemi e difficoltà, che sono davvero tanti. TuttoMatera.com non si ferma. Nonostante un periodo davvero difficile dal punto di vista calcistico e sportivo per la nostra Città, il nostro portale comincia il sesto anno di vita con idee chiare rispetto al passato.

Davanti a tutto metteremo le notizie, gli approfondimenti, le analisi e le nostre opinioni. Siamo diventati la casa dello sport materano e il nostro lavoro è stato apprezzato da più parti. Siamo entrati in punta di piedi nelle nuove realtà sportive materane, dopo che la nostra linea editoriale è cambiata. Abbiamo deciso di abbracciare l’intero sport cittadino, senza soffermarci esclusivamente al calcio. In questo anno e mezzo, l’esperimento ha dato i propri frutti. E, nel futuro incrementeremo i nostri sforzi. La stagione 2020-21 è ormai alle porte e le realtà sportive materane si stanno attrezzando per disputare i propri campionati. Calcio, basket, futsal e volley troveranno sempre spazio sul nostro portale. Il nostro intento è quello di offrire a voi lettori la giusta informazione per restare collegati sulle realtà cittadine.

Trattiamo la Seconda Categoria come la Serie A e ogni sport ha il suo spazio, con approfondimenti e analisi. Inoltre, da qualche tempo abbiamo abbracciato anche le notizie di carattere nazionale come calcio e sport, ma anche di attualità, cronaca e politica. Nonostante ciò, non perdiamo la nostra ossatura: siamo nati come quotidiano calcistico e adesso ci siamo trasformati in quotidiano sportivo, mettendo sempre Matera al primo posto, avendo un occhio sempre attento e critico sull’evoluzione delle cose. TuttoMatera.com è semplicemente questo: non un semplice sito di notizie, ma qualcosa di più. Un portale dove trovare anche commenti, approfondimenti e la nostra opinione, aspettando di conoscere anche la vostra.

Siamo in costante evoluzione e abbiamo deciso di puntare su un progetto serio ed affidabile dopo un anno davvero burrascoso sotto tutti i punti di vista. Ringraziamo la famiglia di Slyvi.com che ci ha accolti al meglio, voltando pagina sul passato e pensando esclusivamente al futuro. Ringraziamo voi lettori che nonostante il periodo ci siete sempre stati vicini. TuttoMatera.com sarà più attivo sui social, attraverso un sito navigabile e semplice da utilizzare. Notizie. Ogni giorno, ad ogni ora: restate nella casa dello sport materano.

Serie D - Taranto, ufficiale: importante riconferma a centrocampo » Tutto Eccellenza
Serie D - Fidelis Andria, ufficiale: arriva un bomber dalla Promozione » Tutto Eccellenza