Calcio Lucano

L'indiscrezione - Campionati lucani, quando si parte? Spunta un'ipotesi

Redazione TuttoMatera.com
18.08.2020 15:18

Il logo del Cr Basilicata, FOTO: FONTE WEB

Dovrebbe essere il 4 ottobre la data dell’inizio di Eccellenza e Promozione in Basilicata. Ovviamente, dal Comitato Regionale non c’è stata ancora nessuna ufficialità. Però, secondo indiscrezioni raccolte da TuttoMatera.com, i due campionati lucani dovrebbero cominciare ad inizio ottobre.

Da capire, però, se il tutto sarà preceduto dalla Coppa Regionale che potrebbe partire una settimana prima, il 25 settembre con l’andata e il 28 con il ritorno. Da capire se si opterà per alcuni turni infrasettimanali o sarà posticipata la conclusione del campionato, considerato che il Cr Basilicata ha già affermato che non ci saranno i play off regionali ma che la seconda classificata andrà direttamente alla fase nazionale.

In più, c’è da calendarizzare la Coppa Regionale. Grande lavoro in queste ore in Via Robert Mallet per le nuove date dei campionati regionali. Dopodiché, bisognerà capire anche quando ci sarà il via per Prima e Seconda Categoria. Probabilmente, i due tornei dovrebbero partire tra metà e fine ottobre. Non resta che attendere le ufficialità.

Serie C - Palermo, ufficiale: rosanero affidati ad un ex Virtus Entella e Trapani
Olimpia Matera - Ufficiale: un'altra riconferma nello staff-tecnico di coach Origlio