Primo Piano

SassiMatera - Serata da dimenticare: il Salandra rifila un pokerissimo ai biancoazzurri

Roberto Chito
25.10.2020 22:20

Immagine d'archivio, FOTO: FONTE WEB

Tutte le belle cose della prima uscita stagionale, vengono cancellate dalla brutta sconfitta di questa sera. Il SassiMatera, infatti, crolla contro il Salandra. Al centro sportivo Gaetano Scirea, sono gli avversari che si impongono con un netto pokerissimo. Partita da dimenticare per la squadra del presidente Alessandro Santorufo a cui è praticamente andato tutto storto.

Salandra che fa la voce grossa e già nel primo tempo mette tutto in discesa. Infatti, ci pensa Motola ad aprire al 20’ con Lacentra che pochi minuti prima l’intervallo firma il raddoppio. SassiMatera che non riesce a riaprirla nella ripresa con il Salandra che a metà secondo tempo la chiude. E lo fa proprio con Motola che realizza la doppietta di giornata, oltre a regalare il tris ai suoi. Ma non è finita qui. Gli ospiti, nel finale, dilagano. Complice anche l’espulsione del presidente Santorufo alla mezzora del secondo tempo. E così, Gagliardi realizza il poker a dieci minuti dalla fine.

A cinque dalla fine, invece, ci pensa Ciarfaglia a realizzare il definitivo cinque a zero. Per il SassiMatera è la seconda sconfitta stagionale. Se quella di Grassano era arrivata dopo un’ottima prestazione, quella contro il Salandra arriva in maniera netta. Ko che dovrebbe sicuramente far riflettere la società del presidente Santorufo, soprattutto in vista del periodo di stop che affronteranno i campionati.

CdS Matera - Basta Lovecchio per mandare ko la Viribus. I biancoazzurri non si fermano più
Olimpia Matera - Biancoazzurri senza freni e a punteggio pieno: espugnata anche Catanzaro. La cronaca