Basket

Olimpia Matera - Sassone: "Squadra più forte di sempre. Speriamo in un traguardo importante"

Redazione TuttoMatera.com
11.09.2020 12:24

Rocco Sassone, FOTO: ROBERTO LINZALONE-OLIMPIA MATERA.IT

"E’ l’Olimpia più forte mai costruita, seppur in un delicato e difficile contesto dovuto all’emergenza sanitaria che ha messo in ginocchio il territorio nazionale". Sono le parole di Rocco Sassone, presidente dell’Olimpia Matera che fa il punto della situazione a pochi giorni dal raduno.

"Abbiamo scelto la bellissima cornice del Resort Quarry nel cuore dei Sassi per inaugurare questa nuova stagione e dare il bentornato ai nostri atleti, e con tutto il cda invito quindi i nostri tifosi a sostenerci e ad esserci vicini in questo nuovo percorso, perché abbiamo bisogno del calore e dell’entusiasmo di tutti per essere protagonisti. Ci attende una grande stagione", continua il massimo dirigente del club biancoazzurro.

Nonostante la difficile situazione economica, l’Olimpia Matera ha ben in mente i propri obiettivi: "La nostra società è cresciuta tanto in questi ultimi anni grazie al contribuito di dirigenti, collaboratori e appassionati, ed ora ha tutta l’intenzioni di festeggiare il compimento dei 60 anni di vita con un traguardo importante", conclude Sassone.

Serie D - Gravina, schiantato il Castellaneta: goleada nel test amichevole » Tutto Eccellenza
Usd Matera - Ufficiale: due riconferme e un volto nuovo. Parte la stagione 2020-21