Basket

Olimpia Matera - Conto alla rovescia per la ripartenza. Grappasonni: "Non vediamo l'ora"

Redazione TuttoMatera.com
08.09.2020 10:45

Il pallone del basket, FOTO: FONTE WEB

"Finalmente siamo pronti a ripartire dopo mesi di vuoto e a respirare nuovamente l’atmosfera della pallacanestro e del campo. Lo facciamo con grande carica, entusiasmo e fiducia di far bene, in una stagione in cui vogliamo essere protagonisti". Sono le parole di Cristiano Grappasonni, ds dell’Olimpia Matera che fa il punto della situazione.

Per il club cestistico materano comincia una settimana davvero importante. Infatti, domenica saranno effettuati i test sierologici, tamponi e altro tipo di visita per poter ottenere l’idoneità in vista della prossima stagione. Da lunedì, invece, si tornerà a lavorare sul parquet per poter cominciare la preparazione in vista della prossima stagione. Coach Origlio, insieme al suo staff è pronto a riprendere un cammino che si è interrotto sul più bello la passata stagione.

L’obiettivo è sicuramente quello di arrivare pronti al prossimo campionato che partirà il 15 novembre. In mezzo, ci sarà l’appuntamento con la Supercoppa. Un trofeo da onorare, per cominciare a prendere confidenza con i primi avversari. Una linea tracciata dall’Olimpia Matera che fa il conto alla rovescia in vista dell’inizio della nuova stagione.

Nazionale - Zaniolo, la diagnosi peggiore: altro crociato rotto, altri sei mesi di stop
Calcio Caos - Serie C e D ancora bloccate: caso Bitonto-Picerno, quando si decide?